tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

20 marzo 2008

E' nato il sito del Pd di Massafra!


Il 14 Ottobre è stato un grande giorno. Forte di 3 milioni e mezzo di votanti alle primarie, è nato il Partito Democratico. Quel giorno, la politica italiana ha voltato pagina. E l’ha fatto grazie all’impegno, al coraggio e alle scelte di ciascuno di noi. Veniamo da storie e tradizioni politiche diverse: quelle del cattolicesimo democratico, del socialismo riformista, del pensiero liberale e repubblicano, dell’impegno nell’associazionismo e nella società civile. Oggi abbiamo finalmente l’occasione di chiamarci con una parola nuova: democratici, semplicemente democratici.
Il Partito Democratico è realtà, anche a Massafra.
Nato dalla mobilitazione di massa del 14 ottobre , che ha portato alle urne delle primarie circa 1800 cittadini ( la maggiore affluenza provinciale) ha dato inizio ad una nuova stagione .
E' l'inizio di un nuovo processo politico e sociale che deve necessariamente puntare sui giovani e le donne per acquisire creatività ed innovazione per riformare la politica e progettare il futuro.
Questa realtà da oggi arriva on-line per mettere a disposizione della cittadinanza massafrese , informazioni , articoli , segnalazioni , approfondimenti e comunicati. Un punto di riferimento in rete per tutti i cittadini massafresi : ''Pdmassafra.it'''