Il 30 aprile in tutta Italia si svolgeranno le primarie del Partito Democratico, anche a Massafra nel comitato in Corso Italia n. 34.
Le Primarie siano una grande festa di popolo, un grande festival della democrazia capace di stimolare la partecipazione e l’entusiasmo. Il nostro è un grande partito, l’unico grande partito in grado di mobilitare iscritti, volontari e cittadini che tengono viva la nostra comunità. Il nostro è l’unico partito che invita, in modo democratico attraverso le primarie, a scegliere INSIEME, la sua guida e la sua linea politica.
Siamo un partito che non decide su di un blog con un click, o ad Arcore, per mezzo di un capo o un “garante “ che effettua scelte da solo per tutto e tutti.
Per questo il mio appello di andare a votare alle primarie, domenica mattina dalle 8 alle 20. Possono votare tutti i cittadini che hanno compiuto 16 anni e i cittadini europei e non che si riconoscono nella proposta politica del PD. Al seggio su Corso Italia 34 basterà presentare la carta d’identità, la tessera elettorale o l’attestazione d'iscrizione on-line; I non iscritti al PD o Gd dovranno versare due euro, come contributo per coprire le spese elettorali.
Il 1° maggio il PD ed il Paese saranno più forti, INSIEME.
Buon voto a tutti!
Angelo Notaristefano
Segretario GD Massafra