tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

04 maggio 2011

•Blasi: «Puntiamo alla vittoria nei Comuni del tarantino»Sette candidati su dodici Comuni al voto. E’ la proporzione che stamattina anche il segretari

Sette candidati su dodici Comuni al voto.
E’ la proporzione che stamattina anche il segretario regionale del Pd, Sergio Blasi ha voluto evidenziare nel presentare le candidature a sindaco del partito nei Comuni ionici che il 15 e 16 maggio torneranno a votare.
Con lui, durante la conferenza stampa tenutasi nella sede di via Principe Amedeo, anche l’assessore regionale Michele Pelillo ed il presidente della Provincia, Gianni Florido.
Entrambi già impegnati sul territorio per sostenere le candidature a sindaco di Gianfranco Lopane per Laterza, Felice Bitetti per Ginosa, Vito Miccolis per Massafra, Ciro Alabrese per Grottagile, Angelo Miccoli per Statte, Luigi Conte per Avetrana e Cosimo Birardi per Monteparano (gli ultimi due erano assenti).“Il Pd - ha detto Blasi - è il partito che alle Elezioni.
ultime elezioni regionali ha ottenuto il maggior consenso proprio qui, a Taranto. Quella ionica è stata al provincia che ha registrato la percentuale più alta e la candidatura a sindaco di sette rappresentanti del Pd, su docidi Comuni al voto, è la testimonianza del consenso che il partito ha sul territorio. Si lavora per mantenere in piedi un gruppo dirigente che raggiunga gli obiettivi che ci siamo prefissati. Partiamo dalle elezioni amministrative per conquistare il Governo nazionale”.
Blasi guarda già al referendum di giugno per scalzare Berlusconi.
Abbiamo dimostrato che nella provincia ionica il Pd è presente e lavora - hanno aggiunto i rappresentati locali intervenuti - e ottenere un risultato positivo anche a queste amministrative rafforzerà ulteriormente il partito già composto da gente impegnata che ha fatto la storia del partito”.