tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

05 novembre 2011

•PD di Terra Ionica oggi a Roma

Partito democratico di Terra Ionica sarà presente oggi a Roma
alla manifestazione nazionale contro il governo Berlusconi. A darne notizia è una nota a firma del neo segretario provinciale, Francesco Parisi.
«Sono giorni difficili. L'Italia vive una fase complessa e la condizione economica, finanziaria e sociale presenta tratti drammatici e imprevedibili. In questo decennio , – sottolinea Parisi - il nostro paese si è connotato per la crescita zero e l'assenza di politiche di sviluppo ».
Ed ancora: «Siamo in piazza a Roma perchè i cittadini hanno il dovere di assumersi responsabilità.La nostra manifestazione ha innanzitutto questa missione. Vogliamo offrire - afferma Parisi - al paese una speranza, una prospettiva, un alternativa. Siamo in piazza per dimostrare al paese ma anche al resto del mondo che le italiane e gli italiani possono uscire da questa interminabile crisi della politica e dell'economia.
È questo grande spirito di responsabilità e di amore per il paese che mobilita in piazza a Roma, 700 democratiche e democratici da tutta la provincia di Taranto

Anche il Circolo di Massafra è presente a Roma con un intero pullman