tag foto 1

La Squadra PD per Fabrizio

07 dicembre 2008

Puglia Night Parade


Il CTP S.p.A. di Taranto in occasione delle manifestazioni collegate all'iniziativa programmata dalla Regione Puglia di "PUGLIA NIGHT PARADE", che si terranno a Taranto il 07/12/2008, al fine di consentire a tutta la popolazione della provincia jonica di fruire degli spettacoli pogrammati per la serata, ha predisposto un servizio di trasporto pubblico gratuito da tutti i comuni della Provincia di Taranto e da alcuni comuni limitrofi. Sono stati predisposti n. 31 autobus, che effettueranno le partenze e/o i transiti .

Il servizio prevederà l'arrivo e la ripartenza di tutti i mezzi dal Lungomare di Taranto nel tratto compreso tra Piazza Ebalia e il Capolinea CTP di Viale Virgilio, dove tutti i mezzi effettueranno la sosta. Al fine di facilitare, all'orario di rientro, l'individuazione dell'automezzo da utilizzare, ogni autobus sarà contrassegnato dallla numerazione sopra assegnata a ciascuna località di partenza.


PER MASSAFRA CI SARA UN PULLMAN CHE PARTIRà DA PIAZZA VITTORIO EMANUELE ALLE 18.30

La Notte Bianca a Taranto comincia già nel pomeriggio di dmenica 7. Avranno infatti inizio dalle 17 spettacoli, performance teatrali e musicali. Primi appuntamenti, alla Villa Peripato, dalle 17 alle 20, con «Vieni a giocare in Puglia». Poi in piazza Sicilia, dalle 18 alle 20, con Otto Panzer e in via Cesare Battisti con i Buskers, artisti di strada. Alle 19 invece, nella piazza delle Armi del Castello Aragonese, «Adesso Tienimi» con Valentina Cervi; alle 20, nella sala Mediterraneo al Castello, Gaetano Colella e Raffaele Zanframundo in «Al Capolinea»; alla stessa ora alla Villa Peripato il Crest Fortunello; ancora alle 20, al Museo archeologico, Ceresoli, Marconi e Pizzicato in «Canzoni d’amore feroci»; alle 21, stesso luogo il «Cinema viaggiante»; alle 21,30 da piazza Municipio a piazza Maria Immacolata parata de «La Fura Del Baus» e dalle 22,30 da piazza Maria Immacolata alla Rotonda del Lungomare i Buskers; alle 22,30, al Museo, Elena Cantarone in «Marini Vera fu Gaetano»; alle 23 da piazza Maria Immacolata alla Rotonda del Lungomare parata musicale «Bandita»; sempre alle 23 alla rotonda, concerto di Franco Battiato e Anne Ducros, mentre in piazza Garibaldi ci sarà circo di strada di Vanjuska Moj. All’1.30, infine, alla Rotonda, Richard Dorfmeister, dj-set.