tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

07 dicembre 2008

Puglia Night Parade


Il CTP S.p.A. di Taranto in occasione delle manifestazioni collegate all'iniziativa programmata dalla Regione Puglia di "PUGLIA NIGHT PARADE", che si terranno a Taranto il 07/12/2008, al fine di consentire a tutta la popolazione della provincia jonica di fruire degli spettacoli pogrammati per la serata, ha predisposto un servizio di trasporto pubblico gratuito da tutti i comuni della Provincia di Taranto e da alcuni comuni limitrofi. Sono stati predisposti n. 31 autobus, che effettueranno le partenze e/o i transiti .

Il servizio prevederà l'arrivo e la ripartenza di tutti i mezzi dal Lungomare di Taranto nel tratto compreso tra Piazza Ebalia e il Capolinea CTP di Viale Virgilio, dove tutti i mezzi effettueranno la sosta. Al fine di facilitare, all'orario di rientro, l'individuazione dell'automezzo da utilizzare, ogni autobus sarà contrassegnato dallla numerazione sopra assegnata a ciascuna località di partenza.


PER MASSAFRA CI SARA UN PULLMAN CHE PARTIRà DA PIAZZA VITTORIO EMANUELE ALLE 18.30

La Notte Bianca a Taranto comincia già nel pomeriggio di dmenica 7. Avranno infatti inizio dalle 17 spettacoli, performance teatrali e musicali. Primi appuntamenti, alla Villa Peripato, dalle 17 alle 20, con «Vieni a giocare in Puglia». Poi in piazza Sicilia, dalle 18 alle 20, con Otto Panzer e in via Cesare Battisti con i Buskers, artisti di strada. Alle 19 invece, nella piazza delle Armi del Castello Aragonese, «Adesso Tienimi» con Valentina Cervi; alle 20, nella sala Mediterraneo al Castello, Gaetano Colella e Raffaele Zanframundo in «Al Capolinea»; alla stessa ora alla Villa Peripato il Crest Fortunello; ancora alle 20, al Museo archeologico, Ceresoli, Marconi e Pizzicato in «Canzoni d’amore feroci»; alle 21, stesso luogo il «Cinema viaggiante»; alle 21,30 da piazza Municipio a piazza Maria Immacolata parata de «La Fura Del Baus» e dalle 22,30 da piazza Maria Immacolata alla Rotonda del Lungomare i Buskers; alle 22,30, al Museo, Elena Cantarone in «Marini Vera fu Gaetano»; alle 23 da piazza Maria Immacolata alla Rotonda del Lungomare parata musicale «Bandita»; sempre alle 23 alla rotonda, concerto di Franco Battiato e Anne Ducros, mentre in piazza Garibaldi ci sarà circo di strada di Vanjuska Moj. All’1.30, infine, alla Rotonda, Richard Dorfmeister, dj-set.