tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

22 gennaio 2010

• Enrico LETTA a Taranto

Intensa giornata di impegni a Taranto dell'on. Enrico LETTA domani sabato 23 gennaio, che sarà accompagnato da Sergio BLASI, Segretario regionale del PD.
Alle 10.30 l'on. Letta e Blasi incontreranno i simpatizzanti del PD presso il circolo "Volta" in via Dei Fabbri e, successivamente si recheranno presso il mercato "Fadini" per un volantinaggio.

Inolte, si terrà alle 12.00 presso la sala convegni dell'Hotel Europa in via Roma, 2 a Taranto una CONFERENZA STAMPA dell'on. Enrico LETTA e di Sergio BLASI a sostegno della candidatura di Francesco Boccia alle primarie di domenica 24.
Oltre all'on. Letta e a Blasi, alla Conferenza Stampa parteciperanno anche l'on. Ludovico VICO, il Presidente della Provincia Gianni FLORIDO, l'Assessore regionale Michele PELILLO e il Coordinatore provinciale del PD Luciano SANTORO.

Mentre nel pomeriggio, l'on. Letta e Blasi parteciperanno ad una Assemblea pubblica della zona occidentale della provincia che si terrà a Palagiano alle ore 16.00 presso l'Auditorium in corso Lenne. A questa manifestazione parteciperanno anche l'on. Ludovico VICO, Michele MAZZARANO, Paolo COSTANTINO e lo stesso candidato alle primarie Francesco BOCCIA. L'inziativa sarà coordinata dal segretario del circolo di Palagiano Elisabetta Disarno.