tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

27 gennaio 2010

•La replica

Alle opinioni del sindaco replica Vito Miccolis, coordinatore cittadino del Pd. E sono scintille: «Tamburrano - dice Miccolis - deve avere rispetto delle 2060 persone che, sfidando il freddo, sono andate a votare per le primarie, strumento di democrazia diretta. So che lui non ci è abituato, magari preferisce riunioni in famiglia, visto che in città si parla di sua moglie in corsa per una candidatura alle regionali».
Altre risposte Miccolis le snocciola seguendo il filo tagliente dell'affondo di Tamburrano: «Il sindaco non può scaricare le sue responabilità su altri. Fosse stati per lui e per il centrodestra l'ospedale non avrebbe alcuna prospettiva d'essere riaperto. Il Piano regolatore, poi, è stato bocciato per negligenze del centrodestra. E sulla raccolta differenziata devo ricordargli che Massafra è la maglia nera di Puglia in quanto a percentuali: pecca di cui è responsabile il sindaco, non altri».
Infine, la stoccata: «Vendola - chiosa Miccolis - è il nostro candidato alla presidenza della Regione
e quelle 2060 persone che sono andate a votare lo hanno fatto anche perchè sono stanche della giunta Tamburrano e di una città malgovernata.
Chieda ai suoi stessi alleati, vedi Castiglia, ma sono in tanti a pensarla come lui»

M.D'ONGHIA CORRIERE DEL GIORNO