tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

22 dicembre 2012

Grande soddisfazione per la candidatura di Anna Finocchiaro nella provincia di Taranto


Esprimiamo la massima gratitudine ed il nostro pieno ed incondizionato sostegno alla Senatrice Anna Finocchiaro per la sua candidatura a Taranto alle Primarie per la scelta dei candidati Parlamentari del Partito Democratico del 30 Dicembre 2012.

Siamo convinti che la sua capacità e la sua esperienza saranno un efficace contributo alla rinascita del nostro territorio. Siamo grati al Partito Democratico che ha schierato una delle nostre migliori figure presenti all'interno del panorama politico italiano: ex magistrato, dirigente politico della sinistra  e capogruppo al senato.

La sua candidatura infonderà entusiasmo in una competizione politica che vede il Partito Democratico porre sul territorio tarantino la massima attenzione e dare a Taranto e provincia, in questa delicata fase storica, quel rilievo nazionale, attraverso una figura di grande professionalità e di grande spessore politico.

         Siamo di fronte ad un'importante svolta democratica, politica e sociale e noi donne, in particolare, siamo fiere di vederla, in prima fila, con coraggio, cimentarsi sui difficili temi della salute, dell'ambiente e del lavoro.
         Con la Senatrice Finocchiaro non possiamo che apprezzare e seguire uno straordinario esempio di politica a servizio del bene comune.


                                                                  Il Segretario del Circolo PD Massafra
                                                                                     Imma Semeraro