tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

05 dicembre 2012

Messaggio del segretario Semeraro sull'esito delle primarie


Con oltre il 60% dei voti al ballottaggio il nostro favorito ha vinto le primarie!
E, a Massafra le ha stravinte!!
Con 1054 preferenze su 1301 votanti Massafra consegna a Bersani l’81 % dei voti al ballottaggio! Renzi si ferma a soli 241 voti; percentuale straordinaria per il nostro Circolo, che, tra l’altro, risulta primo per numero di votanti nella provincia di Taranto.
Un trionfo merito di un candidato che ha unito il centro sinistra e del nostro Partito Democratico, che si è rivelato forte e vitale più che mai.
Abbiamo vissuto un’avventura lunga pìù di un mese, che ha visto lo sforzo immenso di uomini e donne, che con passione e dedizione, hanno contribuito al funzionamento  di una macchina elettorale complicata, ma che si è trasformata in uno straordinario mezzo di partecipazione democratica per l’intero Paese!
Una scelta collettiva per voltare pagina!
Questa è stata la chiave del successo delle primarie. L’aver individuato tutti insieme l’uomo che meglio di tutti saprà intercettare i bisogni e le priorità del nostro Paese, che sorretto dal consenso del più grande partito d’Italia ci saprà rappresentare con umiltà e senso di responsabilità; che con coraggio parlerà agli italiani di come possono risollevarsi dalla crisi economica e sociale più delicata che la nostra storia più recente ricordi, senza raccontarci favole!
Racconteremo, invece, della immensa gioia che ci ha pervasi ieri sera quando,stremati per la grande fatica, abbiamo spento le luci del seggio elettorale con la consapevolezza di aver illuminato il nostro futuro cammino politico!

Imma Semeraro
Segretario Pd Massafra