tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

24 maggio 2014

LA MUSICA È CAMBIATA! L’ITALIA ADESSO STA CAMBIANDO VERSO!

Mancano davvero pochi giorni alle elezioni europee, il 25 Maggio rappresenta una grande occasione per il nostro futuro. 
Occasione sì, proprio come la nostra bella Europa. Molti la giudicano come un problema, un ostacolo per la crescita, noi del Partito Democratico, e nello specifico noi Giovani Democratici, siamo fortemente convinti che l’Europa rappresenti la culla dei nostri sogni. Sogni e speranza per il cambiamento, che negli ultimi anni, noi giovani avevamo smarrito. 
Nessuno ci considerava, eravamo ai margini della società, in quanto incapaci di contribuire, con il nostro pensiero, a scelte che ci riguardavano personalmente e, sopratutto riguardavano il nostro futuro. 
 La musica è cambiata! 
L’Italia adesso sta cambiando verso! Cambiando verso nel senso che l’Italia c’e, esiste; l’Italia è dentro di noi, ogni singolo cittadino, ogni singolo spazio che ci circonda. Dico questo perché tutti possiamo e dobbiamo contribuire a cambiamento che sta investendo la nazione. Gli altri vogliono distruggere, noi democratici vogliamo semplicemente impegnare tutte le nostre forze per ricostruire un futuro migliore , semplicemente rispolverando le potenzialità della nostra nazione. Il partito democratico per la grande sfida europea ha scelto di allearsi con il PSE, il partito socialista europeo, per un solo obiettivo: cambiare verso all’Europa.
 Vince le elezioni significa avere una buona fetta di parlamentari, esperti, capaci di dare la svolta necessaria. Altri partiti fanno solo demagogia; gridano, urlano, ma solo lontani dai cittadini, lontani dalle loro esigenze, mettendo, addirittura, in pericolo il futuro delle prossime generazioni. A pochi giorni dal voto, noi giovani, noi cittadini italiani, possiamo partecipare al cambiamento; basta un messaggio, una chiamata, andiamo a votare per il partito democratico; il futuro dell’Europa dipende da tutti quanti noi, non facciamolo decidere ad altri! 

 Mino Desiati 
 Giovani Democratici