tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

30 novembre 2012

•CON BERSANI... TUTTI AL ..... BALLOTTAGGIO!!!



Domenica 2 DICEMBRE si concluderà la lunga ed entusiasmante sfida delle Primarie e finalmente avremo il candidato del centro – sinistra alla Presidenza del Consiglio alle prossime elezioni politiche!
Le primarie, ed ora, in particolare, il ballottaggio tra Bersani e Renzi hanno riacceso i riflettori sulla Politica; la grande partecipazione di cittadini - oltre tre milioni- è la dimostrazione  che si ripone grande fiducia nelle idee e nelle proposte del centro sinistra e lo si ritiene la forza politica in grado di dare al nostro Paese quella svolta economica, sociale e democratica di cui ha bisogno.

A Massafra si voterà nello stesso seggio elettorale già istituito in C.so Roma n. 288 – di fronte scuola elementare Pascoli – dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

Potranno votare SOLO coloro che si sono già iscritti all'Albo degli elettori ed elettrici del centro – sinistra, esibendo documento di identità ed il CERTIFICATO DI ELETTORE DELLA  COALIZIONE DI CENTRO SINISTRA. Ove si sia smarrito il detto CERTIFICATO, sarà possibile ottenere un duplicato, presso il seggio, al momento del voto.

Il Circolo PD di Massafra al primo turno di voto ha consegnato al Candidato Bersani 952 voti su 1484 votanti, pari al 63,67%. Un grande risultato, non solo per il proprio “favorito” ma anche e soprattutto per il Circolo, che ha dato prova di compattezza sul nome di Bersani e di vitalità e partecipazione politica.
Uno dei risultati tra i migliori raggiunti in Puglia ed il più alto numero di preferenze espresse per Bersani nella provincia Jonica.
In questi giorni tutti i cittadini hanno avuto modo di apprezzare ancor di più le qualità di  Bersani: senso della responsabilità, moderazione, rinnovamento affiancato dalla necessaria  esperienza, sono solo alcune delle doti che gli riconosciamo!
Apprezziamo il suo dialogo costante con i leader progressisti europei e il suo sguardo sempre attento ad incrociare i bisogni della gente.
BERSANI ama ripetere che ovunque abbia avuto modo di esercitare la propria azione politica ha sempre cambiato le cose!
E fa bene a ripeterlo: la politica è lo strumento del cambiamento!
Domenica, allora, rinnoviamo la nostra fiducia nel candidato Pierluigi Bersani: il candidato che unisce il centro sinistra e cambia l'Italia!

DOMENICA 2 DICEMBRE VOTIAMO BERSANI!!!!

Imma Semeraro
 Segretario Circolo PD Massafra