tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

30 novembre 2012

•Vademecum per il ballottaggio del 2 Dicembre 2012


Domenica 2 Dicembre si terrà il secondo turno di Ballottaggio delle elezioni primarie della coalizione di centrosinistra. In Puglia si voterà in 289 seggi, che saranno aperti dalle 8 alle 20.
Quando si vota e chi si candida?
Domenica 2 Dicembre si terrà il turno di Ballottaggio delle elezioni primarie della coalizione di centrosinistra. In Puglia si voterà in 289 seggi, che saranno aperti dalle 8 alle 20. I candidati sono due: Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi. Si deve scegliere tra uno dei due.
Chi può votare?Chi ha votato al primo turno di Domenica 25 novembre e coloro i quali si sono registrati entro il 25 novembre ma non si sono recati al seggio.
Dove si vota?A Massafra si voterà nello stesso seggio elettorale già istituito in C.so Roma n. 288 – di fronte scuola elementare Pascoli. L’elenco completo dei seggi in Puglia si trova su  http://primariepuglia.wordpress.com/seggi/
Si contribuisce nuovamente alle spese con i 2 euro?
No, il contributo versato all’atto della registrazione vale per il secondo turno.
Quando avverrà lo spoglio e come visualizzare i risultati?Lo spoglio inizierà subito dopo la fine delle operazioni di voto, i risultati saranno visionabili in tempo reale sul sito pdmassafra.blogspot.com  e  www.primariepuglia.wordpress.com
Dove trovo tutte le informazioni?
Sul sito www.primarieitaliabenecomune.it e sul sito del comitato regionale primariepuglia.wordpress.com