tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

24 novembre 2012

Le primarie


Domenica 25 novembre ci saranno le Primarie e finalmente potremo scegliere il candidato del centro – sinistra alla Presidenza del Consiglio alle prossime elezioni politiche!

Si voterà presso il seggio elettorale istituito in Corso Roma n. 288 – di fronte scuola elementare Pascoli – dalle ore 08.00 alle ore 20.00.
L'elettore dovrà esibire documento di identità, certificato elettorale ed il CERTIFICATO DI ELETTORE DELLA COALIZIONE DI CENTRO SINISTRA.
Tale ultimo certificato viene rilasciato a seguito della sottoscrizione del pubblico Appello a sostegno della coalizione di centro – sinistra “Italia Bene Comune “ e dell'iscrizione all'Albo degli elettori ed elettrici del centro – sinistra; dette operazioni di sottoscrizione potranno essere effettuate sia la stessa domenica 25, al momento del voto, oppure, per una maggiore semplificazione e riduzione dei tempi di attesa, sarà possibile recarsi al voto già muniti del predetto certificato di elettore del centro – sinistra, avendo effettuato la preiscrizione presso l'ufficio elettorale sito in corso Roma n. 82, fino alle ore 21.00 di sabato 24 novembre 2012.
La partecipazione alle primarie è aperta a tutte le elettrici e gli elettori che abbiano compiuto 18 anni entro il 25 novembre 2012 ed a tutti i cittadini /e dell'Unione Europea residenti in Italia ed a  tutti i cittadini/e di altri Paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e di carta di identità.
Il Circolo di Massafra, nella prima settimana di preiscrizioni alle Primarie, è stato primo in Puglia per numero di iscritti e, nelle successive settimane, ha primeggiato assieme a Comuni quali Mesagne e Pulsano.
Questo dato ci conforta in quanto e' un segnale forte a tutti coloro i quali sostengono che i partiti sono “finiti” ed è la dimostrazione che solo con la scelta democratica e collettiva si può voltare pagina!
La grande partecipazione degli iscritti e simpatizzanti è il segno tangibile di un risveglio della società e di una rinnovata fiducia nel nostro Partito. Fiducia che il nostro Partito ed il nostro Circolo di Massafra ripone nel candidato Pierluigi Bersani: il leader giusto per guidare l'Italia nella delicata fase di ripresa economica, sociale e democratica; crediamo possa far tornare a crescere il nostro paese in maniera ampia e sostenibile.
Una grande forza di popolo sostiene Bersani: vogliamo affidargli la guida di questo nostro Paese devastato per condurlo nell'Europa di domani, che non dovrà essere solo quella dei mercati finanziari – frutto di 30 anni di politiche liberali - ma quella del lavoro e della produttività!

DOMENICA 25 NOVEMBRE VOTIAMO BERSANI!!!

Imma Semeraro – Segretario Circolo PD Massafra