tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

28 gennaio 2013

Presentazione candidati jonici


Una sala gremita ha fatto da cornice alla manifestazione che ha sancito l’apertura della campagna elettorale delle elezioni politiche da parte del Partito Democratico ionico, tenutasi sabato presso il centro sportivo “Magna Grecia”.
All’iniziativa sono stati presentati ufficialmente ai cittadini i candidati del PD della provincia di Taranto,
già scelti peraltro attraverso le primarie: Rocco Ressa e Maria Grazia Cascarano al Senato e .Michele Pelillo, Ludovico Vico e Gloria Anna Saracino alla Camera .
Inoltre, hanno preso parte alla manifestazione il segretario provinciale del PD ionico Massimo Serio, il consigliere regionale Michele Mazzarano, il presidente della Provincia Gianni Florido, Franco Cassano, capolista del PD in Puglia alla Camera e Nicola Latorre, secondo della lista del PD in Puglia al Senato.
Un invito a non abbassare la guardia è arrivato dall’assessore regionale al Bilancio Michele Pelillo, candidato alla Camera dei Deputati, che ha ricordato alla platea come le elezioni non siano già vinte, ma che il PD ha grandi responsabilità nei confronti del Paese e non deve cedere proprio adesso, sottovalutando una campagna elettorale piena di insidie. “Da parte di noi candidati – ha concluso –  c’è la massima disponibilità ad ascoltare le istanze di ogni singolo cittadino che deve sentirsi protagonista e partecipe del futuro dell’Italia”