tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

08 febbraio 2013

Massafra apre le porte ai candidati del Pd


             
Si è tenuta in un bagno di folla l’apertura della campagna elettorale per le politiche del PD di Massafra, organizzata ieri 7 febbraio presso il teatro comunale.

All’appuntamento erano presenti Imma Semeraro, Segretario cittadino del PD, Ludovico Vico e Michele Pelillo, candidati alla Camera del Deputati, Michele Mazzarano, Consigliere Regionale PD, e Massimo Serio, segretario Provinciale del Pd di Taranto. Le conclusioni della manifestazione sono state affidate a Nicola Latorre, candidato al Senato.

“Mantenendo fede ai suoi ideali democratici – ha rimarcato il Segretario del PD massafrese, Imma Semeraro - ora il nostro partito si sottopone al voto degli italiani come l'unico partito che, di fatto, è contrario al “porcellum”, perché ha permesso ai cittadini di tornare a scegliere i propri futuri rappresentanti. Inoltre attraverso le primarie è riuscito ad avvicinare il nostro paese alle democrazie europee perché, garantirà, concretamente, in caso di vittoria, l’elezione del 40% di donne tra i propri rappresentanti in Parlamento".

“Siamo giunti a quella fase “epocale” - ha sostenuto il consigliere regionale del PD, Michele Mazzarano - che potrà consentirci di dare una svolta per uscire da una crisi economica e sociale, che ormai, purtroppo, ci attanaglia in una spirale che pare non avere fine. E' il momento di tornare tra la gente e proporre tutto ciò che possa servire a creare nuove opportunità di lavoro, sostegno allo sviluppo imprenditoriale, garanzia e tutela dei nostri diritti e bisogni primari. Concentrarsi ossessivamente sul tema delle “tasse” e farne il fulcro “mediatico” della campagna elettorale, serve solo “agli incantatori” ed allontana il paese dal vero ed unico obbiettivo che ciascuno di noi dovrebbe perseguire: quello di creare un'Italia “giusta”.

“Le elezioni del 24 e 25 Febbraio rappresentano una tappa fondamentale per cambiare l’Italia. A questo appuntamento il Partito Democratico si è preparato con un lungo cammino politico e democratico, con l’affermazione di un grande partito popolare, l’unico che si è sottoposto alle primarie per la scelta del candidato Premier e dei candidati al Parlamento” ha concluso il Senatore Nicola Latorre.