Grande successo per il I Trofeo di Calcio Balilla a coppia ,il primo posto se lo aggiudica la formazione Jamaica.
La manifestazione, ideata da un gruppo dei Giovani Democratici di Massafra , svolta presso villetta del quartiere Sant’Oronzo tra il Bar Serio e That’s Amore , main sponsor dell’evento , ha visto la partecipazione di ben 20 squadre . A primeggiare nella sfida all’ ultimo goal il team Jamaica di Alfredo Leggeri e Gianpiero Turi, secondo posto per il team Lido Impero di Nico Cecere e Alfredo Capriulo al terzo poso SEM di Mario Semeraro e Gianluca
Semeraro .
Le oltre cento partite svolte durante la serata e il folto pubblico di curiosi e appassionati rappresentano il vero successo dell’iniziativa targata GD. Alla fine del torneo è stato possibile a tutti giocare sui tavoli di calcio balilla , in maniera libera e gratuita .
Quest’ iniziativa rappresenta la voglia di fare e creare dei giovani di questa città; giovani capaci di mettersi in gioco per regalare una giornate di sport ai propri coetanei (e non) e misurarsi, attraverso lo strumento di una sana e corretta competizione, con le grandi passioni che li animano .
L'importante era divertirsi tra ragazzi che magari non hanno occasione di conoscersi , viste le difficoltà che ci sono a Massafra per la carenza di veri luoghi di aggregazione e di politiche e attività rivolte ai giovani .
Visto il riscontro positivo il prossimo anno proveremo a faremo una seconda edizione ancora più interessante.
Nessun commento:
Posta un commento