tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

27 ottobre 2013

PARCO URBANO , SOLDI SPRECATI

C'è un parco che grida vendetta.Un area di 3 ettari , che nel 2005 venne bonificata con un finanziamento da un milione di euro , ma che non è ancora fruibile .

Intanto degrado e vandali hanno fatto la loro parte.
In un recente sopralluogo fatto dai Giovani democratici del PD le condizioni del Parco Urbano Madre Teresa di Calcutta appaiono preoccupanti e inquietanti .La zona è completamente occupata da sterpaglie e rifiuti .Gli arredi urbani , panchine e posacenere , sono stati distrutti , persino i cavi dei tombini per la pubblica illuminazione sono stati rubati .
La grotta del Corvo , situata al suo interno è diventato ritrovo per tossico dipendenti le cui siringhe sono sparse dappertutto .
Pericolo e degrado regnano sovrani.
<<Un vero spreco di denaro pubblico>>commentano il capogruppo del PD , Vito Miccolis e Angelo Notaristefano dei Giovani democratici .
Perche nel 2005 la giunta Tamburrano provvede a sistemare l'intera zona  .In pochi anni però l'investimento è risultato vano .I soldi spesi sono stati buttati via e intanto la zona degrada l'intera area urbana cicostante .