tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

05 maggio 2009

• Campagna elettorale



Mercoledì 6 Maggio 2009 alle ore 19:00, presso il Cineteatro Spadaio, il Partito Democratico di Massafra apre la sua campagna elettorale.

Alla manifestazione interverranno l’Avv. Vito Miccolis, candidato al Consiglio Provinciale del Pd per il Collegio Massafra centro, Carmine Montemurro candidato al Consiglio Provinciale del Pd per il Collegio Massafra-Palagiano, Michele Mazzarano Vicesegretario Regionale del Pd, Gianni Florido Candidato Presidente per la Provincia di Taranto ed Elena Gentile, Assessore Regionale alla Solidarietà e Candidata al Parlamento Europeo.

Questo appuntamento sarà un’importante occasione per il Pd di Massafra di incontro con tutti i suoi elettori, i suoi simpatizzanti ed i suoi tanti iscritti, oltre che per discutere di quanto si è prodotto in questi cinque anni di governo di centro-sinistra alla Provincia di Taranto ed alla Regione Puglia.

Si discuterà del progetto per la costruzione del nuovo Liceo Scientifico di Massafra, dell’intenso lavoro svolto dalla Provincia nella lotta conto l’inquinamento, e di tutto quello che il candidato Presidente Florido potrà fare se rieletto.

L’assessore Regionale Gentile potrà presentare il nuovo piano per la costruzione di numerosi Asili Nido in tutto il territorio regionale, dell’intenso lavoro svolto dall’Assessorato alla Solidarietà, fino all’ultimo provvedimento in favore delle famiglie numerose, che prevederà iniziative di abbattimento dei costi e delle tariffe per la fornitura di beni e la fruizione di servizi, nonché di agevolazioni e riduzioni di particolari imposte e tasse locali per le famiglie numerose con quattro o più figli.

Si presenteranno numerose iniziative per lo sviluppo di politiche specifiche per il contrasto alla povertà, quali lo sviluppo della rete dei servizi sociali sul territorio, con specifico riferimento ai servizi per la prima infanzia e per la non autosufficienza, nella convinzione della loro prioritaria necessità di intervento e della loro essenzialità, specie nell’attuale congiuntura socio-economica.

Un’iniziativa non solo di tipo elettorale, ma un incontro con la cittadinanza per capirne le sue istanze e le sue necessità, al fine di meglio rappresentarla in tutti gli organi istituzionali e dare al mandato elettorale, una più forte e radicata connotazione territoriale, a Massafra, in Provincia ed in Regione.