tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

03 luglio 2009

Festa di terra ionica - 104.133 grazie


E' stata organizzata per venerdì prossimo 3 luglio a partire dalle 21.00 presso la Masseria “Vaccarella” al quartiere Paolo VI di Taranto la manifestazione per festeggiare la straordinaria vittoria di Gianni Florido e della coalizione che lo ha sostenuto alle recenti elezioni provinciali.

L'iniziativa organizzata dal Presidente Florido con la partecipazione di tutte le forze che si sono apparentate al secondo turno a sostegno della sua candidatura (Partito Democratico, Lista per Florido Presidente, Unione di Centro, Italia dei Valori, Io Sud, Sviluppo del Territorio, Rifondazione Comunista, Sinistra Unita, Comunisti Italiani, Verdi, Lista Stefàno, S.D.S., Partito Pensionati, Patto Solidale, Moderati di Centro) è intitolata “Festa di terra ionica - 104.133 grazie” e vedrà la presenza del tarantino Alessandro Greco, in veste di presentatore e “padrone di casa”, e del musicista Eugenio Bennato e della sua band, napoletano, ma tarantino d’adozione.


Il PD Massafra sta mettendo un pullman per permettere a tutti di partecipare all'evento . Il Pullman partirà venerdì 3 Luglio da Piazza Vittorio Emanuele alle ore 20,30 .