Riparte il bus per la discoteca.
L’iniziativa di Provincia di Taranto e Ctp che ha debuttato la scorsa estate, battezzata Discobus, viene confermata anche per quest’anno, con una novità: il servizio verrà esteso a tutto l’anno, fino a maggio 2010. La prima corsa questo fine settimana, sabato 25 luglio. “Abbiamo voluto accelerare al massimo rispetto alla determina regionale che destina i finanziamenti alla Provincia - ha detto il presidente del Ctp Giovanni D’Auria. Un progetto che mira alla sicurezza dei nostri ragazzi ma anche alla serenità delle famiglie”.
Per informazioni su orari e fermate c’è il numero verde 800230083 oppure è possibile consultare il sito internet www.ctptaranto.it. “Il servizio è modulabile a seconda degli eventi.
Due le fasce di riferimento.
I giovani, per i quali le corse partono dalle 23 fino alle 5 del mattino. E poi c’è il “Discobaby”, per i quindicenni che frequentano i locali
La Linea 2 serve Massafra e parte alle 23.45 alla fermata CTP vicino l'Ospedale e accompagna i ragazzi al Nafura e al Cromie . Il ritorno è previsto per le 5.30.