tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

17 ottobre 2009

• I Giovani Democratici con Blasi e Bersani


Più giovani e più impegno per i diritti degli omosessuali. A quasi più di una settimana dalle primarie del Pd, in Puglia Sergio Blasi candidato alla segreteria regionale del partito, apre due fronti di lavoro.
Blasi aveva tenuto un’ulteriore conferenza stampa nella quale i Giovani democratici di Puglia hanno confermato a Sergio Blasi , stima e appoggio nella corsa alla segreteria regionale del partito. L’occasione era scaturita dalla presenza
in Puglia del segretario nazionale, Fausto Raciti. «Ci sono molti motivi - ha spiegato lo stesso Raciti - che ci convincono di aver fatto la scelta giusta. Noi riteniamo che il rinnovamento del partito non si possa ottenere procedendo per salti e inventandosi una serie di nomi o personalità cooptate dall’esterno». I Giovani democratici hanno insistito molto sulla caratterizzazione delle liste di Blasi. «Sì - ha chiarito il segretario regionale, Angelo Petrosillo - perché il segno dell’innovazione è chiaro, nelle liste di Blasi, che hanno al loro interno ben 12 esponenti dei Giovani democratici in posizione utile per essere eletti alle assemblee del Partito, mentre i parlamentari, se ci sono, sono in posizione di servizio».

[Gazzetta del Mezzogiorno]