tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

25 ottobre 2009

• Le Primarie


Quando si vota per le primarie, chi può votare, cosa serve?
IL 25 ottobre ricorda che:
Si vota dalle 7 alle 20 in oltre diecimila seggi. Si vota una sola lista.

IL SEGGIO A MASSAFRA SARA' IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE E NELLA SEZIONE NEL PALAZZO MARGHERITA

Puoi votare se hai almeno 16 anni e sei: cittadino italiano, cittadino europeo con residenza in Italia, o cittadino di un altro paese con permesso di soggiorno in Italia.
Per votare basta un documento d’identità e la tessera elettorale. Per i minorenni e i cittadini stranieri serve solo il documento.

Gli studenti universitari e i lavoratori fuori sede, anche extracomunitari con permesso di soggiorno, possono votare nella città dove studiano o dove lavorano. Tale decisione deve essere comunicata alla sede provinciale del Partito Democratico del luogo in cui si studia o si lavora entro le 19 del 23 ottobre. Puoi trovare l’indirizzo su www.partitodemocratico.it

Le schede sono due: una di colore azzurro per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale, un’altra di colore rosa per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Regionale.
Sceglierai il tuo Segretario tracciando un unico segno su una delle liste dei candidati ad esso collegati.

E non dimenticare di versare un contributo minimo di 2 euro per aiutarci a sostenere l’iniziativa. Al momento del voto riceverai la molletta “Ci tengo”, simbolo di queste primarie.
Grazie a tutti...
FAI VEDERE CHE CI TIENI!