tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

28 maggio 2010

•Mazzarano: Darò il mio sostegno leale e incondizionato al Presidente Vendola.

«Darò il mio sostegno leale e incondizionato al Presidente Vendola.
Questo è il mandato ricevuto dai miei elettori per proseguire nel processo di cambiamento avviato negli anni passati.
La Puglia e la Terra jonica hanno bisogno di istituzione forti e rappresentative per fare fronte al momento più difficile dell’economia nella storia recente.
La crisi drammatica che attraversiamo può trovare risposte e soluzioni se la politica e le istituzioni intendono con rigore e spirito di servizio la loro funzione, pena il rischio di fratture sociali che metterebbero in sofferenza la convivenza democratica del Paese.
Taranto e la sua provincia meritano un attenzione particolare. Dovere di chi è stato eletto nel nostro territorio è difenderne gli interessi e valorizzarne le potenzialità.
Ho rinnovato da pochi giorni la mia iscrizione al PD e continuerò a lavorare per la crescita di un progetto politico in cui ancora credo.
Non aderirò, però, al Gruppo consiliare del Pd come ho preannunciato nelle settimane scorse a seguito di polemiche pretestuose portate avanti da alcuni esponenti del PD pugliese.
Farò con determinazione e serenità il consigliere regionale così come hanno voluto caparbiamente i miei elettori

Michele Mazzarano
su Extra Magazine