tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

03 agosto 2010

• In discoteca andateci gratis con i bus


Per il terzo anno consecutivo torna Discobus. Sono i pullman che gratuitamente accompagnano i ragazzi di Taranto e provincia in discoteca e che hanno già cominciato le loro corse del 2010 lo scorso week end. L’iniziativa, che quest’anno si arricchisce di ulteriori novità, è stata presentata ieri nella sede del Ctp dal presidente del consorzio Giovanni D’Auria, dal direttore d’esercizio Michele Ciccimarra e dal direttore generale Cosimo Rochira. Il bus-navetta si propone di essere più efficace degli scorsi anni perché farà servizio anche in occasione dei grandi eventi provinciali e regionali nei giorni festivi e nei prestifivi, così come in concomitanza di eventi culturali e musicali di rilievo in programma per l’estate.
Inoltre non farà più fermate soltanto davanti alle discoteche del versante orientale e di quello occidentale della provincia, ma anche davanti ai locali più gettonati.
Nel 2009 l’iniziativa ha riscontrato un soddisfacente indice di gradimento. Si sono infatti contati 4550 utenti, per lo più giovani di età tra i 17 ed i 25 anni in media.
I
l Discobus è un servizio per viaggiare sicuri e in compagnia l' obiettivo è quello di ridurre l’eccessivo traffico sulle strade della provincia e quindi anche il rischio di incidenti. Su ogni Discobus saranno presenti due autisti per rendere questo mezzo ancora più sicuro .

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE IL NUMERO VERDE 800 23 00 83 OPERATIVO: