tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

29 novembre 2010

• Mazzarano:I rifiuti di Napoli non arriveranno a Massafra !

I rifiuti di Napoli non arriveranno a Massafra. Il nostro territorio non subirà l'ulteriore arrivo di rifiuti speciali dalla Campania.
Il Sindaco Martino Tamburrano non perde occasione per dimostrare incompetenza ed ignoranza amministrativa, alternando scarsa conoscenza dei fatti a becere strumentalizzazioni politiche ed elettorali.
Tamburrano assomiglia sempre di più ad un pugile suonato che alterna figuracce amministrative a dichiarazioni destituite di fondamento per allarmare i cittadini e scaricare le responsabilità sul centrosinistra, omettendo sempre le gravi colpe del Governo nazionale di centrodestra e del Ministro Fitto che, come in questo caso, ha chiesto a tutte le Regioni d'Italia, compresa la Puglia, un atto di solidarietà per la risoluzione del problema dei rifiuti campani.

Atto di solidarietà politica garantita dal Presidente Vendola che fa seguito ad una procedura di evidenza pubblica attivata nei mesi scorsi dalla Regione Campania, a cui hanno partecipato gestori privati di siti nei territori di Taranto, Grottaglie e Fragagnano, che, dopo essersi costituitisi in Associazione temporanea di impresa, sono stati in seguito risultati aggiudicatari dell'affidamento del servizio per lo smaltimento dei suddetti rifiuti campani.
Appare evidente, pertanto, come i rifiuti provenienti da Napoli non arriveranno per nulla a Massafra.
Come nel caso del ristoro ambientale, questione che porterà il Comune di Massafra a pagare una somma di 600.000 euro, su cui Tamburrano è stato clamorosamente smentito ed accusato dal suo collega di partito e Sindaco di Ginosa, anche in questa vicenda il Sindaco di Massafra si arrampica sugli specchi per avere qualche falso argomento da esibire in campagna elettorale.

Il Consigliere Regionale
Michele Mazzarano