15 Luglio 2011 alle ore 18,00 - Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Piazza
Garibaldi, per la discussione del seguente o.d.g.:
- Approvazione del Rendiconto della Gestione finanziaria Anno 2010
- Rideterminazione prezzo di cessione Aree PEEP Anno 2011
- Rideteminazione prezzo di cessione Aree PIP Anno 2011
- Conferma Deliberazione G.C. n. 24 del 24.06.2011 "Determinazione delle tariffe della Tassa per lo smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani dal 01.01.2011"
- Conferma Deliberazione G.C. n. 22 del 24.06.2011 "Servizi a domanda individuale. Definizione costi complessivi e contribuzioni Anno 2011"
- Conferma Deliberazione G.C. n. 23 del 24.06.2011 "Determinazione ed aggiornamento valore aree fabbricabili zone omogenee P. di F. per l'anno 2011"
- Approvazione Programa Incarichi di collaborazione per l'Anno 2011, art. 3 c. 55 l. 244/07, nei limiti di spesa prevista dall'art. 6 c. 71. 122/10
- Approvazione Bilancio di previsione 2011, Bilancio pluriennale 2011-2013 e relazione previsionale programatica 2011-2013
- Approvazione Regolamento "Denominazione Comunale di Origine"