tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

27 aprile 2012

Incendiata l'auto del comandante della Radiomobile dei Carabinieri di Massafra

MASSAFRA - L'auto del comandante dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Massafra, tenente Giuseppe Beltempo, è stata incendiata nel cuore della notte in via Borsellino.
A nome del Circolo del Partito Democratico e del Gruppo Consigliare esprimiamo la nostra piena solidarietà al Comando dei Carabinieri di Massafra ed al suo Comandante per il violento gesto subito nella notte.

L'incendio dell'autovettura del Comandante della stazione radiomobile è grave sotto un duplice aspetto, non solo per il reato in sé, ma anche perché tale gesto è stato rivolto ai danni delle nostre figure istituzionali.

Quanto accaduto, tuttavia, non deve accrescere la nostra insicurezza: anzi, dobbiamo ancor più sostenere il lavoro costante e proficuo delle nostre forze dell'ordine ed esprimere gratitudine per la loro costante opera di prevenzione, controllo e risoluzione di ogni situazione di pericolo, che possa interessare le nostre vite, il nostro ambiente e/o il nostro patrimonio, sia che si tratti dell'interesse del singolo, sia della collettività. Non da ultimo è da ricordare, come anche è stato fatto in Consiglio Comunale, il loro lavoro svolto per il ritrovamento delle preziose tele settecentesche trafugate dalla chiesa di San Cosimo e Damiano e ritrovate proprio grazie alle indagini del comando radiomobile dei Carabinieri di Massafra.



Massafra, li 27 aprile 2012

Il Segretario del Circolo PD Massafra
IMMA SEMERARO

Il Capogruppo Consiliare PD
VITO MICCOLIS