tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

19 aprile 2012

LA NUOVA SFIDA PER LA SALUTE


Il Circolo del Partito Democratico di Massafra e il Dipartimento Sanità PD Puglia, ha indetto una Assemblea Pubblica per il 21 APRILE 2012 alle ore 18.00 al Teatro Comunale in Piazza Garibaldi a Massafra sul tema:
"LA NUOVA SFIDA PER LA SALUTE - La riconversione dell'Ospedale di Massafra in nuova Struttura Sanitaria Territoriale".
Questa iniziativa intende illustrare ai cittadini l'offerta dei servizi della "Casa della Salute" come Presidio Territoriale Sanitario.
L'imminente avvio di attività specialistica in DAY-SERVICE chirurgico di Ortopedia - Oculistica - Chirurgia e del "PROGETTO DONNA" per percorsi diagnostici terapeutici e la prevenzione delle patologie femminili, sono servizi che da molti mesi il PD ha sollecitato e stimolato la loro attuazione.
Tuttavia crediamo che resti molto da fare, affinchè la nostra struttura assuma la rappresentazione di Presidio Strategico del distretto socio-sanitario in grado di fronteggiare le criticità nel rapporto tra servizio sanitario e cittadino e assicurare alle famiglie il rispetto dei livelli assistenziali.
L'insieme delle prestazioni specialistiche e socio-sanitarie implementate nella Casa della Salute devono garantire una stretta continuità con le strutture ospedaliere del nostro territorio.

Sabato 21 Aprile 2012 - ore 18,00 - Teatro Comunale - Piazza Garibaldi - Massafra
"LA NUOVA SFIDA PER LA SALUTE - La riconversione dell'Ospedale di Massafra in nuova Struttura Sanitaria Territoriale"

Intervengono:
PINO ROMANO - Consigliere Regionale - Responsabile Dipartimento Sanità PD Puglia
MICHELE MAZZARANO - Consigliere Regionale
SILVANA STANZIONE - Responsabile Rete per i Diritti del Malato - Cittadinanza Attiva
COSIMO MARINO - Componente Dipartimento Sanità PD Puglia
Coordina:
IMMA SEMERARO - Segretario PD Massafra