tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

21 febbraio 2011

•Martedi 22 Febbraio presentazione dell'Avv. Vito Miccolis Candidato Sindaco del Partito Democratico alle Primarie del Centro Sinistra.


Martedi 22 Febbraio alle ore 19:30 a Massafra nel Teatro Comunale in Piazza Garibaldi si terrà la presentazione dell'Avv. Vito Miccolis Candidato Sindaco del Partito Democratico alle Primarie del Centro Sinistra.
Il 13 Marzo a Massafra si svolgeranno le Primarie del Centrosinistra per la scelta del candidato Sindaco della coalizione formata da Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà e La Puglia per Vendola.

Il Partito Democratico sosterrà l’avv. Vito Miccolis.
Le ragioni di questo convinto sostegno stanno nel fatto per cui la persona, la vita e l’impegno sociale e politico dell’avv. Vito Miccolis incarnano i valori propri delle migliori espressioni del cattolicesimo democratico e della sinistra riformista italiane: si tratta degli ideali della solidarietà, della libertà e dell’uguaglianza.
L’avvocato Miccolis per vocazione svolge un ruolo sociale e politico di grande spessore nella comunità locale, facendosi portatore qualificato e competente delle istanze e delle attese, delle problematiche e delle avverse vicissitudini di chiunque a lui faccia riferimento.
La recente esperienza come Assessore Provinciale alle Politiche del Lavoro e alla Formazione professionale rendono testimonianza della disinteressata passione che ispira e muove l’azione politica del nostro candidato; ciò è riconosciuto in maniera unanime dai numerosi lavoratori e disoccupati della Provincia di Taranto che negli scorsi mesi lo hanno avuto al fianco nelle complicate battaglie portate avanti nel mondo del lavoro.

Il Circolo del Partito Democratico di Massafra