tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

22 maggio 2013

•Confermati a Taranto Ingegneria Meccanica e di Ingegneria Civile e per l’Ambiente e il Territorio


Si è tenuta a Bari seduta congiunta tra Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione sull'offerta formativa del Politecnico.
Dai resoconti dei vari Direttori di Dipartimento è emersa la seguente situazione per il prossimo anno accademico :


DICATECh confermata l’attivazione della triennale e magistrale a Taranto e su tutti gli altri corsi ad oggi afferenti ad esso; non viene confermato il corso a Foggia.
DEI conferma l’attivazione della triennale in Elettronica e di tutti i corsi di studio di Bari.Non  conferma l’offerta formativa per il prossimo anno  per sostenere il corso magistrale in Ing. dell’informazione a Taranto

- DICAR conferma l’offerta formativa ad oggi erogata
- DMMM conferma l’offerta formativa ad oggi erogata, compresi la triennale e  la magistrale di Ing. Meccanica su Taranto;

Per quanto riguarda  il Corso Magistrale di Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni a Taranto, il Senato Accademico ha richiesto una convocazione straordinaria del Consiglio di dipartimento del DEI, invitandolo ad una rivalutazione dell’offerta formativa proposta in sede odierna e a richiedere un ulteriore sforzo ai propri docenti per andare ad insegnare nel polo jonico.