tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

23 giugno 2013

• Mazzarano: "A fianco dei lavoratori della Natuzzi" "


Siamo al fianco dei lavoratori della Natuzzi, sosterremo la loro lotta con tutte le nostre forze", dichiara il Consigliere Regionale del Pd Michele Mazzarano
 "Siamo di fronte all'ennesimo dramma sociale del nostro territorio. La minaccia di 1900 esuberi di lavoratori che ad ottobre termineranno di usufruire degli ammortizzatori, merita una reazione dura da parte di tutte le istituzioni. 
L'azienda ha il dovere di presentare un piano industriale anziché minacciare esuberi e decisioni di delocalizzazione che distruggerebbero la vita di migliaia di famiglie.
 Va ripreso e valorizzato lo spirito e il contenuto dell'Accordo di Programma per il distretto del mobile imbottito dal valore di 101 milioni di euro. 
Dall'esperienza produttiva del polo murgiano possono scaturire investimenti innovativi che potenzino e non indeboliscano l'industria del prodotto italiano. 
Ognuno si deve assumere la proprie responsabilità, il territorio non assisterà imbelle a decisioni aziendali che calpestano i diritti dei lavoratori", conclude Mazzarano.