Il Circolo del Partito Democratico di Massafra esprime grande soddisfazione per la nomina di Angelo Notaristefano nella Segreteria Regionale dei Giovani Democratici di Puglia con delega al Lavoro.
Angelo Notaristefano, 26 anni, studente-lavoratore, è Segretario dei Giovani Democratici di Massafra dal 2010 ed è impegnato politicamente fin dalla nascita del Partito Democratico nel 2007. Rappresenta una nuova generazione di giovani che vogliono impegnarsi in politica per cambiare la società in cui vivono, nell’unico modo che conoscono, e cioè con l’impegno e lo studio, con il coinvolgimento dei giovani, con la militanza nel Partito Democratico, con l’arricchimento quotidiano grazie al confronto continuo con i cittadini.
La nomina a responsabile regionale del Lavoro sarà uno stimolo in più per affrontare i problemi principali dei giovani di oggi, come la disoccupazione e il precariato, con ancora più forza, anche nella nostra provincia. Pertanto, può essere un percorso di arricchimento non solo personale ma anche collettivo per i Giovani Democratici di Massafra e della Provincia di Taranto.
Ad Angelo vanno i migliori auguri di buon lavoro dal PD Circolo di Massafra di cui è segretario Imma Semeraro.