tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

11 ottobre 2008

Domenica 5 Ottobre è stato l’ultimo giorno della Festa Democratica di Massafra , una giornata ricca di eventi. La mattina alle 11 si è tenuto un dibattito su tema : ‘’SALVA L'ITALIA’’ hanno partecipato il parlamentare PD Ludovico Vico , il dirigente regionale PD Fabiano Amati , il Consigliere Regionale PD Michele Pelillo e il Consigliere Comunale PD Cosimo Fedele. La manifestazione incentrata sui temi caldi dell’ economia , del lavoro e sulle Proposte del Partito Democratico ai tanti problemi i reali dell’Italia , è stata coordinata da Lanfranco Rossi . In serata alale 19, 30 , Pierangelo Putzolu ( del Quotidiano) ha svolta, in una Piazza Vittorio Emanuele gremita di gente un intervista pubblica al vice segretario regionale PD Michele Mazzarano e al coordinatore cittadino PD Vito Miccolis .

Poi alle 21 l’atteso concerto live dei Neri per Caso , che ha raccolto la folla delle grandi occasioni e che ha chiuso la prima festa democratica massafrese.

«La buona riuscita della festa ,- ha affermato Vito Miccolis - , è segno della bontà del progetto messo in campo a Massafra come nelle altre realtà joniche dal Partito Democratico . Qui da noi si avverte un esigenza diffusa di cambiamento e di inversione di rotta rispetto ai problemi che la comunità vive . In particolare, siamo impegnati a dare sostanza ai progetti di sviluppo a dare risposte (come nel caso della sanità ) alla gente . »

(Foto Francesco Palmisano)