tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

18 marzo 2013

• Siamo pronti ad occupare l'Ospedale


Adesso basta. Dopo la chiusura dell’Ospedale non permetteremo anche lo spostamento del laboratorio di analisi. Se sarà necessario, per difendere la salute dei cittadini massafrese, soprattutto degli anziani, occuperemo i locali dell’ex Ospedale Matteo Pagliari. 
I dirigenti dell’ASL tarantina continuano a trattare la nostra città di Massafra con la calcolatrice per ridurre i costi di gestione a scapito della salute. Molti anziani per effettuale delle analisi saranno costretti a recarsi a Castellaneta con numerosi disagi. Non si comprende questo accanimento contro Massafra. Pensavamo che dopo la premesse fatte in Consiglio Comunale da parte dei dirigenti dell’ASL i massafresi sarebbero stati risparmiati da altri inutili sacrifici. Se qualcuno pensa che la città ancora una volta non si ribellerà sbagliano di grosso. 
I tempi sono cambiati e la disperazione è oltre il limite di sopportazione. Invito l’ASL tarantina a rivedere le proprie strategie ed a tutelare le fasce più deboli della città. 
Se occorrono altri tagli si ricordino che Massafra ha già dato tanto.

                                                                                           VITO MICCOLIS
                                                                                           Capogruppo del PD