tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

19 ottobre 2010

• LA CGIL PARLA DI GIOVANI E LAVORO

Nel Convegno annunciato la scorsa settimana dalla CGIL di Taranto, aziende, istituzioni e sindacato parleranno e si confronteranno su un tema importante per il futuro della città:
Giovani e Lavoro’.
Dopo l’analisi scientifica dobbiamo passare all’azione”. E’ quanto ha affermato il segretario generale del sindacato ionico, Luigi D’Isabella, presentando l’incontro che stamattina, a partire dalle 9 presso l’Hotel Delfino, animerà assieme ai rappresentanti istituzionali, aziendali e sindacali il dibattito su ‘Giovani e Lavoro’. La ricerca, promossa dalla CGIL di Taranto e realizzata da Meters-Studi e Ricerche per il Sociale, sarà, infatti, presentata ufficialmente domani all’analisi di alcuni degli attori principali del mercato del lavoro territoriale. Al dibattito organizzato presso l’Hotel Delfino parteciperanno Marina Pietroforte per la Meters,
Luigi D’Isabella, Luca Bianchi Direttore di SVIMEZ, Elena Gentile Assessore al lavoro della Regione Puglia, Gabriele Piva responsabile risorse umane di Telperformance, Nicola Montanaro responsabile Risorse Umane e Organizzazione Alenia, Vito Miccolis Assessore al Lavoro della Provincia di Taranto. Concluderà i lavori il vice segretario nazionale della CGIL, Susanna Camusso.