tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

04 ottobre 2012

•Prorogato al' 8 ottobre la scadenza del concorso fotografico “OBIETTIVO MASSAFRA"

I Giovani Democratici comunicano che hanno prorogato al 8 ottobre  la scadenza del concorso fotografico “OBIETTIVO MASSAFRA - (Ri)scatta la tua Città”  .
Abbiamo deciso di posticipare la data per venire incontro alle esigenze dei concorrenti ,di chi lavora e  chi studia di poter usare  anche  la domenica, per  fotografare e elaborare le proprie fotografie.
Ricordiamo che per partecipare basta inviare i propri elaborati all'indirizzo mail gdmassafra@gmail.com oppure se ci fossero problemi   ,le immagini  possono essere messe su cd o pennetta usb e lasciata presso la sede del Partito Democratico ,su  Corso Roma  n°82  dalle 19,00 fino alle 20.30.
Dal 9 fino al 13 ottobre si svolgerà al votazione per designare il vincitore di questo primo concorso fotografico tramite la pagina di facebook http://www.facebook.com/ObiettivoMassafra più il giudizio di una giuria tecnica .

La manifestazione  si concluderà il 14 ottobre con l'evento finale in Piazza Vittorio Emanuele , che diventerà una grande mostra fotografica a cielo aperto!
Per ulteriori informazioni 3405586708

Angelo Notaristefano
Segretario GD Massafra