tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

23 aprile 2014

COMIZI DI QUARTIERE , L'EUROPA CAMBIA VERSO



Il Partito Democratico di Massafra comunica che da mercoledì 23 aprile, dalle ore 19:30 terrà una serie di comizi di quartiere
I comizi toccheranno vari luoghi della città e sono finalizzati ad avviare un confronto diretto coi cittadini in merito alla situazione politica ed economica, a partire dalle problematiche locale , per poi passare a quella nazionale ed europea . Verrà tratteggiato l’impegno del Partito Democratico per Cambiare l’Italia e l’Europa , in vista delle elezioni europee del 25 maggio. Prenderanno parola il segretario Imma Semeraro , i consiglieri comunali , Vito Miccolis , Giuseppe Miraglia e Giovanni Quero e i membri della segreteria del circolo (Marcello Barletta ,Claudia Delli Santi ,Domenico Lasigna ,Graziana Leo ,Franco Matarrese , Patrizia Notaristefano ,Pasquale Nardelli , Paolo Tristani e Angelo Notaristefano ).
 I Comizi di quartiere saranno il 23 Aprile su via Napoli , in zona Belvedere, il 24 aprile su via A.Moro , quartiere sant’Oronzo , il 26 aprile su corso Roma , nei pressi della Pascoli , il 27 aprile nella piazzetta Don Antonio Laporta, nel quartiere di San Francesco e il 30 Aprile ,in Largo Ciura  ,nel quartiere di Gesù Bambino.