tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

24 settembre 2008

Assemblea pubblica del 23, un grande successo


Ieri sera al teatro comunale si è svolta l'Assemblea pubblica congiunta del Partito Democratico e di Rifondazione Comunista , in cui si è illustrato alla cittadinanza il Piano Regionale della Salute , approvato dalla Giunta Vendola , e che prevede la riapertura dell' Ospedale Matteo Pagliari di Massafra.
In un teatro comunale gremito di gente sono intervenuti Vito Miccolis , coordinatore cittadino del PD , Maurizio Baccaro , segretario cittadino di RC , Mino Fedele Capogruppo Pd in consiglio Comunale ,Margherita Ramunno , Michele Mazzarano vicesegretario regionale del PD e il Dott. Mario Cetra vice primario e dirigente ASL TA1.
I vari interventi hanno sottolineato la grande importanza della riapertura dell' Ospedale , una grande vittoria di tutti la cittadinanza massafrese

Le iniziative del Partito Democratico di Massafra sul tema della "salute " non finiscono qui , il 4 Ottobre , all' interno della Festa Democratica cittadina , si terra un dibattito a cui interverranno Alberto Tedesco assessore alla sanità della Regione Puglia , Domenico Colasanto direttore generale dell’Asl di Taranto e il dott. Paolo Costantino Consigliere Regionale PD e componente della III Commissione Sanità.