tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

04 settembre 2008

FESTA DEL PD A GROTTAGLIE


Dal 4 al 7 Settembre a GROTTAGLIE si Terrà la Festa del Partito democratico , organizzato dal Circolo Locale del PD.

La festa si svolgerà nel Campus ''Campitelli'' e sarà all' insegna dei dibattiti , della misica e della proiezione di documentari .

Il 4 alle ore 19 ci sarà un dibattito con l'intervento del parlamentare del Pd Francesco Boccia , Luciano Santoro , vicesegretario provinciale del Pd e Massimo Serio , coordinatore cittadino ; a seguire un documentario e intrattenimento musicale.
Il 5 , alle ore 19 si discuterà sul tema : ''il futuro del Mezzogiorno e la nuova Europa '' intervengono Michele Mazzarano vice segretario regionale del PD , Stefano Fassina della direzione nazionale del Pd , l' europarlamentare PD Enzo Lavarra ; a seguire un documentario e uno commedia in vernacolo.
Il 6 alle ore 19 si discuterà sul tema ''salva l'Italia , Le Bugie del Governo Berlusconi '' interverranno il parlamentare del Pd Ludovico Vico, Donato Pentassuglia coordinatore provinciale e Gino D'Isabella segretario generale CIGL-Taranto ; a seguire un documentario e intrattenimento musicale.
Il 7 alle ore 19 si discuterà sul tema '' Sviluppo economico futuro nel nuovo sistema dell' Area Vasta ''con Gianni Florido Presidente della Provincia di Taranto ed il sindaco di Grottaglie Raffaele Bagnardi . A seguire incontro di Amnesty International.