tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

17 marzo 2011

•Giovani Democratici di Massafra per il 150esimo dell' Unità d'Italia

I Giovani Democratici di Massafra in vista del 17 Marzo invitano tutti i massafresi ad esporre un tricolore alla finestra in segno di orgoglio per l'unita' della nostra Italia .

L’idea , è quella di festeggiare , anche a Massafra , 150esimo anniversario dell'unita' nazionale attraverso segni tangibili .Vorremmo che la nostra città si tingesse di bianco, rosso e verde, in uno sventolio che riporti i valori sulla cui condivisione s...i fonda l'identità' del nostro Paese e in primis sulla Costituzione.
Ricordando tutti gli italiani che con il Risorgimento e la Resistenza hanno realizzato un Italia , unità e libera .Ma non solo questa giornata sarà la festa di tutti gli italiani soprattutto di quelli che credono nel rilancio e rinascita del nostro Paese. Facciamo si che la nostra bandiera non venga esposta solo ogni 4 anni in concomitanza con i mondiali di calcio , ma anche in questa importante settimana. Festeggeremo insieme la nascita di questa straordinaria nazione esponendo la Bandiera italiana simbolo di impegno, sacrificio, speranza, libertà per stare sempre a testa alta in Europa e nel mondo.

Massafra, li 15/03/11
Coordinamento Giovani Democratici di Massafra