tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

30 marzo 2011

•Mazzarano si candida

Il Coordinamento Cittadino del Partito Democratico di Massafra ha chiesto al Consigliere Regionale Michele Mazzarano di capeggiare la lista del PD alle prossime elezioni amministrative.
Le prossime amministrative sono una tappa fondamentale per il futuro della Città di Massafra, da troppi anni ormai mal amministrata da coalizioni di centrodestra, per il suo sviluppo e per agganciare il treno della crescita che troppe volte si è perso.
Per questo siamo convinti di voler mettere in campo tutte le forze migliori, le più importanti figure e competenze al fine di dar definizione al progetto di rinascita politica e culturale della nostra Città di Massafra.
Il Consigliere Regionale Mazzarano con spirito di servizio verso la Città guiderà quindi da capolista la lista del Partito Democratico di Massafra.
La sua candidatura al Consiglio Comunale sarà rappresentativo della volontà di cambiamento e rinnovamento della classe politica massafrese.
C'è la necessità di ripartire dalla politica fatta per passione, dalla volontà di amministrare per il bene comune, per gli interessi dei tanti contrapposto a quello dei pochi.
Bisogna ripartire dai cittadini e dal bene comune per affermare le ragioni dei più deboli ed offrire una idea di futuro condiviso della nostra Città.
Quello di Michele Mazzarano sarà sicuramente un apporto fondamentale e darà slancio e linfa a tutta la colazione ed al candidato Sindaco Vito Miccolis, convinti che solo mettendo in campo le migliori e più rappresentative risorse il centro sinistra potrà affermare il proprio ruolo di guida politica, amministrativa e sociale della Città di Massafra.

Coordinamento Cittadino Partito Democratico Massafra