tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

18 aprile 2008

Partito Democratico è la novità del panorama politico massafrese

Il Partito Democratico è la novità del panorama politico massafrese e rappresenta l’alternativa all’attuale maggioranza di destra; è il dato politico inconfutabile che emerge dal risultato elettorale e che comincia a preoccupare l’attuale primo cittadino.
Infatti a Massafra il dato elettorale della destra non è in linea con la forte avanzata del PDL a livello nazionale e provinciale; e mentre negli altri comuni il partito di Berlusconi ha registrato un forte incremento percentuale, a Massafra c’è stata solamente una conferma dei dati 2006.
Il PD invece, nato appena due mesi fa, in un quadro nazionale non favorevole, ha incrementato i propri consensi del 4% al Senato, ha inoltre confermato quelli della Camera.
Questa analisi evidenzia che a Massafra la destra ha beneficiato dell’effetto “trascinamento” di Berlusconi e non ha premiato l’operato dell’attuale amministrazione, tant’è che le forze di minoranza, insieme, sono la maggioranza in questa città !!
Questa è la vera preoccupazione di Tamburano.
Il PD è stato premiato per la sua proposta e per la sua novità, rappresentata dai dirigenti locali e regionali che hanno saputo intercettare l’entusiasmo e la passione di tanti giovani.
Sono queste le credenziali di un partito che si radica sempre più sul territorio per diventare guida politica ed amministrativa di questa realtà.


Il Segretario Avv. Vito MICCOLIS

Il Capogruppo Cosimo FEDELE