tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

14 giugno 2009

Risanata la ferita del 2007


“L’apparentamento tra Florido e Fisicaro per il ballottaggio sana finalmente la ferita del 2007 e ricostituisce l’ unità del centro-sinistra nella provincia di Taranto”.
Ad esprimersi è il sen. Giovanni Battafarano, a nome del Partito democratico, che scende in campo a dieci giorni dalla data del ballottaggio tra il candidato alla presidenza della Provincia del Popolo della Libertà Domenico Rana e quello del Pd, il presidente uscente, Gianni Florido.
“Adesso - secondo Battafarano - è il momento di mobilitare tutte le energie per vincere il prossimo 21 giugno e confermare l’Amministrazione provinciale a guida Florido. La giunta uscente ha operato bene, ha realizzato opere pubbliche, ha tutelato e stabilizzato il lavoro, ha sviluppato iniziative culturali e formative, ha gestito il bilancio in modo oculato e corretto, ben diversamente dalla destra al Comune di Taranto, che ha provocato il dissesto”.
Secondo Battafarano, “il prossimo governo di centrosinistra alla Provincia si impegnerà, d’intesa con le forze sociali, sui grandi temi dello sviluppo economico, del risanamento ambientale, delle politiche attive del lavoro, della cultura e dell‘ Università”.