tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

19 aprile 2009

• 1 anno di PdMassafra on-line


In questi giorni sito ha spento la sua prima candelina!

Siamo lieti di comunicarvi che il sito web del Partito Democratico di Massafra , http://pdmassafra.blogspot.com , compie un anno di vita.
In questo periodo abbiamo avuto grandi soddisfazioni e i risultati del sito sono andati oltre le aspettative. Un successo che sicuramente ci inorgoglisce e ci fa capire che qualcosa di buono è stato fatto.
Il PD di Massafra da subito si è dota di uno strumento comunicativo moderno con l'ambizione di costruire un rapporto dinamico e di collaborazione con cittadini , tesserati,elettori , simpatizzanti del PD, con studenti fuori sede , vicini al PD , con tutti coloro che hanno la volontà di far crescere la nostra comunità.
La rete ci permetterà di accorciare le distanze, i tempi, le abitudini e sfruttare i ritagli di tempo e mettere più persone in comunicazione tra loro.
Il progetto nasce come un punto di riferimento telematico per tutti i cittadini massafresi , con lo scopo di mettere a disposizione on-line , informazioni , articoli , segnalazioni , approfondimenti e comunicati.
Il tutto corredato da immagini , video e files audio , per rendere più efficace e completa la comunicazione del PD Massafra.
Il risultato di un anno di lavoro sono le visite totali del sito hanno superato le15000, con 20305 pagine visitate e circa 40 visite giornaliere, provenienti da tutta Italia , e anche da paesi europei e extraeuropei.
Da questi dati e dall'interesse per i contenuti dimostrato dai visitatori, Pdmassafra andrà quindi avanti a utilizzare Internet come strumento per comunicare sempre di più con i cittadini.
Lo stesso ex-segretario Walter Veltroni , ha visitato ed apprezzato il sito , grazie al quale ha potuto conoscere la realtà democratica di Massafra .
Siamo linkati, da altri siti web e da diversi blog, siamo citati in rassegne stampa online e abbiamo avuto il piacere di scoprire che alcuni articoli presenti nel nostro sito sono stati ripresi da altri siti e giornali.
Con l'avvento dei prossimi difficili passaggi della politica locale e nazionale , siamo convinti che anche il nostro sito porterà un contributo non banale che permetta ai Cittadini di "leggere" la situazione politica e di giudicare con la propria testa quali siano i migliori interessi del paese.
Questa è ancora l’inizio , ma c’è ancora tanta strada da fare e tanto da scrivere e migliorare; ciò pensiamo di farlo ancora con voi che, durante il primo anno di vita, ci avete dato tante soddisfazioni.

Grazie a tutti e buona navigazione su http://pdmassafra.blogspot.com .

Angelo Notaristefano
Responsabile sito