tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

29 aprile 2009

• Vanamonde


Sono i Vanamonde gli ospiti musicali del 1° Maggio targato PD a Massafra.Il concerto seguirà ad un interessante dibattito sul tema :“Il lavoro oltre la crisi”.
Parteciperanno al dibattito il Segretario Generale della CISL di Taranto Daniela Fumarola, il Segretario Funzione Pubblica CGIL di Taranto Filomena Principale, il Segretario Generale UIL di Taranto Francesco Sorrentino, coordinati dal Segretario cittadino del PD Vito Miccolis e dal Vicesegretario Regionale del PD Michele Mazzarano, e concluderà l’On.le Giovanni Battafarano Consulta Welfare del PD.

VANAMONDA

Provenienti da esperienze musicali diverse (e da tanti anni di gavetta in varie formazioni), nel 2001 i Vanamonde si riuniscono, sulla base di un'amicizia già consolidata, per creare un gruppo che celebri i fasti di due fra le più grandi formazioni della storia del rock: i Led Zeppelin ed i Deep Purple. L'intento è quello di suonare musica che, nella sua freschezza ed originalità, non è stata scalfita dal tempo: Black Dog, Stairway to Heaven, Highway Star o Smoke on the Water sono esempi di pura creatività, ancora insuperata a trent'anni di distanza.
Le leggende vanno celebrate, ed i Vanamonde lo fanno.