tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

04 marzo 2010

•MICHELE MAZZARANO SI PRESENTA NELLA SUA CITTA

Convention provinciale del candidato del PD

Michele Mazzarano si presenta agli elettori della provincia di Taranto. Lo fa nella sua città a Massafra Venerdì 5 Marzo nella sala congressi dell’Appia Palace Hotel alle ore 19,00. Da lì dove il figlio di un operaio dell’allora Italsider e di una casalinga, diede inizio al suo cammino in politica. Un cammino che oggi lo porta alla candidatura nella lista del Partito Democratico a consigliere regionale alle elezioni del 28 e 29 Marzo 2010.

Sul palco ad aprire la campagna elettorale di Michele Mazzarano ci saranno i massimi esponenti provinciali del partito e numerose autorità politiche della provincia: l’Onorevole del PD Ludovico Vico, il coordinatore provinciale del PD Luciano Santoro, il vice presidente uscente del Consiglio della Regione Puglia Luciano Mineo, il sindaco di Palagiano Rocco Ressa, il consigliere provinciale del PD Carmine Montemurro, il vicesindaco di Grottaglie Francesco Donatelli, il presidente dell’Associazione “la città che vogliamo” Gianni Liviano.

Tutti a dar manforte ad una candidatura nella quale Mazzarano infonde la ferma volontà di affrontare i problemi del territorio provinciale e di sfruttare al massimo le risorse che la Puglia ha e che in questi anni Vendola ha saputo scoprire e rigenerare. E' giunto il momento di sostenere, per il governo della nostra Regione, politici, nello stesso tempo giovani ed esperti del nostro territorio. Uomini che si sono preparati per affrontare sfide essenziali per il benessere della comunità.

Adesso, Michele Mazzarano forte delle esperienze vissute nei quadri del partito nazionale e regionale, maturata l’esperienza culturale e acquisito un grande bagaglio politico, ha deciso di candidarsi al Consiglio Regionale della Regione Puglia per rappresentare tutto il territorio Jonico

A differenza di molti Michele Mazzarano si presenta ai cittadini elettori dopo un percorso di conoscenza ed attenzione, senza giri di parole pre-elettorali ma solo PER PASSIONE.