tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

26 maggio 2008

SOLO FOGLIE MORTE...

Solo foglie morte ....Proprio cosi sono considerati gli anziani di Massfara da qualche esponente dell'Amministrazione locale.

Il Sindacato SPI CGIL, cogliendo le lamentele fatte da molti pensionati e per ultimo l'accorata denuncia del consigliere del Comitato di Gestione del Centro Aperto Polivalente Dott. Lino Pagliari , vuole far rilevare all Amministrazione Comunale quanto segue:
  • La politica nei confronti delle fasce più deboli e degli anziani continua ad essere sempre e solo sbandierata , ma in definitiva non esiste niente (parole..solo parole..)
  • Il centro anziani funziona solo il sabato a pieno ritmo ..di ballo:Ma esistono anche altre attività, richieste e proposte nei vari incontri con l'amministrazione e sempre formalizzati con lettere regolarmente protocollate
  • Avevamo chiesto e continuiamo a chiedere all'Amministrazione comunale .sarà forse il caso di fare attività motoria?Spettacoli teatrali?Incontri culturali?Gite d'istruzione?

A tutto questo nessuna risposta!!!

Bene per ora ci fermiamo qui dichiarando l'impegno del Sindacato a non sedersi più a tavoli di riunioni con l'Amministrazione, perché si parla di tutto , si promette....ma poi non si fa niente.

SI CAMBIA STRATEGIA!!!

Chiameremo gli anziani alla mobilitazione contro la politica delle foglie morte...e non ci faremo spazzare via dal primo alito di vento.