Solo foglie morte ....Proprio cosi sono considerati gli anziani di Massfara da qualche esponente dell'Amministrazione locale.
- La politica nei confronti delle fasce più deboli e degli anziani continua ad essere sempre e solo sbandierata , ma in definitiva non esiste niente (parole..solo parole..)
- Il centro anziani funziona solo il sabato a pieno ritmo ..di ballo:Ma esistono anche altre attività, richieste e proposte nei vari incontri con l'amministrazione e sempre formalizzati con lettere regolarmente protocollate
- Avevamo chiesto e continuiamo a chiedere all'Amministrazione comunale .sarà forse il caso di fare attività motoria?Spettacoli teatrali?Incontri culturali?Gite d'istruzione?
A tutto questo nessuna risposta!!!
Bene per ora ci fermiamo qui dichiarando l'impegno del Sindacato a non sedersi più a tavoli di riunioni con l'Amministrazione, perché si parla di tutto , si promette....ma poi non si fa niente.
SI CAMBIA STRATEGIA!!!
Chiameremo gli anziani alla mobilitazione contro la politica delle foglie morte...e non ci faremo spazzare via dal primo alito di vento.